Fiscalità

Il regime fiscale del conto Interactive Brokers è il Regime Dichiarativo.

È il più performante in quanto permette di ottimizzare la tassazione e di conseguenza ottenere anche risparmi sulla tassazione.

E’ quindi necessario dichiarare il conto nel proprio Modello Redditi e provvedere al pagamento delle imposte.

NESSUN PROBLEMA

IBfacile ti fornisce il  Modello Redditi precompilato conti trading, predisposto e garantito da Dichiarativo.com: così potrai ricopiare i dati nella tua dichiarazione dei redditi oppure consegnarli al tuo professionista di fiducia affinchè li inserisca nel tuo modello redditi.

Il servizio Modello Redditi precompilato di Dichiarativo.com è fornito gratuitamente per i conti che raggiungono un minimo di 600 ordini eseguiti nell’anno fiscale da elaborare o nel periodo di adesione alla convenzione se intervenuta nel corso dell’anno. A chi non raggiunge i 600 ordini eseguiti ma ne esegue almeno 300 verrà accordato lo sconto del 50%  sulle tariffe di Dichiarativo.com in vigore, mentre per chi non raggiunge i 300 ordini eseguiti lo sconto sarà del 25%.

E’ compresa nella convenzione IBfacile, prima della chiusura dell’anno fiscale, un’analisi per individuare la convenienza di una eventuale ottimizzazione fiscale del tuo conto Interactive Brokers.

Assistenza Personalizzata

Assistenza via e-mail

Mini guide video

Lezioni di gruppo in aula
e Webinar

Modello Redditi Precompilato

Ottimizzazione Fiscale

Gestione certificazioni da conti in Regime Amministrato

Le opportunità del Regime Dichiarativo

Top