Il regime fiscale del conto Interactive Brokers è il Regime Dichiarativo.
È il più performante in quanto permette di ottimizzare la tassazione e di conseguenza ottenere anche risparmi sulla tassazione.
Come per tutti i conti esteri o conti in regime dichiarativo, è quindi necessario dichiarare il conto nel proprio Modello Redditi e provvedere al pagamento delle imposte.
NESSUN PROBLEMA
IBfacile ti fornisce il Modello Redditi precompilato conti trading, predisposto e garantito: così potrai ricopiare i dati nella tua dichiarazione dei redditi oppure consegnarli al tuo professionista di fiducia affinché li inserisca nel tuo modello redditi.
Il servizio Modello Redditi precompilato di è fornito gratuitamente per i conti che raggiungono un minimo di 600 ordini eseguiti nell’anno fiscale da elaborare o nel periodo di adesione alla convenzione se intervenuta nel corso dell’anno. A chi non raggiunge i 600 ordini eseguiti ma ne esegue almeno 300 verrà accordato lo sconto del 50% sulle tariffe di elaborazioni fiscali in vigore, mentre per chi non raggiunge i 300 ordini eseguiti lo sconto sarà del 25%.
E’ compresa nella convenzione IBfacile, prima della chiusura dell’anno fiscale, un’analisi per individuare la convenienza di una eventuale ottimizzazione fiscale del tuo conto Interactive Brokers.
Assistenza Personalizzata
Assistenza via e-mail
Mini guide video
Lezioni di gruppo in aula
e Webinar
Modello Redditi Precompilato
Ottimizzazione Fiscale
Gestione certificazioni da conti in Regime Amministrato
Le opportunità del Regime Dichiarativo
E’ incluso il servizio di fiscalità nella convenzione IBFacile per chiudere il cerchio e dare una assistenza completa al tuo conto Interactive Brokers